sabato 26 maggio 2012

Il Magnifico Me contro Facebook

Caro diario, 
oggi ero così figo!...

... Ma non abbastanza da impedire l'accanirsi del destino.
So cosa state pensando, e se non è così, ora lo penserete: sono stato fermo per ben tre giorni. Nessun nuovo post, silenzio assoluto da parte mia.
Ebbene ero in lutto.
A quanto pare le nazioni hanno un potere limitato sui social network.
... Hanno cancellato l'account di Feliciano.
Il mio povero Ita-chan! Adesso posso contattarlo solo tramite Skype!...
... Non che ci sia nulla di male in questo. Quando ero appena che un piccolo regno, mandavo messaggi tramite posta aerea. Nel senso che li consegnavo nelle zampe del mio piccolo Messaggero piumato /che ogni tanto appare come d'incanto/. E ovviamente per avere quella risposta tanto attesa dovevo aspettare chissà quanto tempo, e sempre con mezzi antiquati e primitivi. Fu per questo che l'invenzione del telefono mi appassionò dal più profondo di me, fino ad arrivare al cellulare, e all'invenzione che reputo tutt'ora una delle più meravigliose: il cellulare con la macchina fotografica integrata. Che invenzione strabiliante!
...
... Ma ritorniamo all'argomento sopra citato. Ita-chan ha l'account bloccato. Magnifico. Anzi, per niente.

E' capitato anche a voi, altre nazioni che mi seguite, che il vostro account venisse bloccato per oscuri motivi?
Forse il boss facebookiano non ci ritiene all'altezza di avere un NOSTRO account?

Se faceste un giro per Facebook, fatto bene, scoprireste che oltre la metà degli account registrati sono falsi, o sotto il nome di persone morte. Io non ritengo affatto che Ita-chan possa rientrare tra queste categorie.
Intanto abbiamo tranquillamente account di Mozart e Satana in giro per il network, MA il MIO carissimo Ita-chan deve privarsi di avere un suo account?!

E voi?
Scrivetemi tra i commenti, esponete le vostre idee!

- Gilbert.


/ cliccare per ingrandire /

Nessun commento:

Posta un commento